rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

M5S, da Cesena a Roma per la chiusura della campagna elettorale

Venerdi 22 febbraio si concluderà a Roma la campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle con Beppe Grillo. Anche da Cesena si stanno organizzando con diversi pullman

Venerdi 22 febbraio si concluderà a Roma la campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle con Beppe Grillo. Anche da Cesena si stanno organizzando con diversi pullman che partiranno al mattino presto per essere in Piazza San Giovanni a Roma. "Assieme ad altre centinaia di miglia di cittadini saremo presenti per concludere con una grandiosa manifestazione la campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle con la presenza di Beppe Grillo", evidenziano i grillini.

Per prenotare il pullman si possono contattare i responsabili: Cesenatico Anna tel. 3478516600; Cesena Massi 3312767906 oppure Natascia 3474510269. "Il risultato ottenuto dal MoVimento 5 Stelle nelle ultime tornate elettorali comunali e regionali è stato un vero e proprio terremoto democratico - evidenziano dal Coordinamento del movimento -.  Non ci stupiamo delle cifre raggiunte per diversi motivi. Il sistema partitico, clientelare e personalistico ha fallito e i cittadini ne sono pienamente consapevoli. Corruzione, sprechi e privilegi della classe partitica ha portato ad un clima di disinteresse e contrapposizione del cittadino verso i rappresentanti politici".

"Questo nuovo progetto di democrazia partecipata che il MoVimento 5 Stelle propone è un esempio di coerenza e i cittadini se ne sono accorti - aggiungono i grillini -. La Democrazia partecipata è l’unico strumento per poter dare risposte concrete ai bisogni della comunità. Le parole d’ordine sono: confronto, dialogo, partecipazione, passione civica e togliere i privilegi alla politica. Siamo appena all’inizio di questo lungo viaggio e il prossimo passo saranno le politiche 2013".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S, da Cesena a Roma per la chiusura della campagna elettorale

CesenaToday è in caricamento