rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Enzo Lattuca (Pd) aderisce all’appello di Bulbi

"Ho molto apprezzato l'appello del presidente della provincia Massimo Bulbi. Credo anch'io infatti che in un momento di crisi economica, che purtroppo attraversa pesantemente anche il nostro territorio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

"Ho molto apprezzato l'appello del presidente della provincia Massimo Bulbi. Credo anch'io infatti che in un momento di crisi economica, che purtroppo attraversa pesantemente anche il nostro territorio, e a cui si aggiunge anche un declino etico, sia importante trovare dei luoghi di concertazione in cui tutti i rappresentanti politici, ciascuno con le proprie istanze, possano confrontarsi convergendo su alcuni punti che riguardano il bene comune, al di là delle singole appartenenze partitiche.

La provincia di Forlì-Cesena in questi anni ha già dimostrato, ad esempio in merito al piano di riordino delle province proposto dal governo Monti poi naufragato, di essere in grado di fare la propria parte in maniera responsabile e di farsi motore del cambiamento, anziché frenarlo. Da parte mia posso garantire che, come è sempre stato per i parlamentari del Partito Democratico, non ci sarò solo in campagna elettorale ma anche e soprattutto una volta eletto, sempre disponibile ad ascoltare e ad accogliere le istanze del territorio che mi ha eletto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enzo Lattuca (Pd) aderisce all’appello di Bulbi

CesenaToday è in caricamento