rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, un weekend pieno di appuntamenti per "La Destra"

Arriva il fine settimana e si riaccendono i motori della campagna elettorale della Destra. Il tour dei comizi toccherà sabato alle 10 Cesena nel giorno del mercato cittadino in piazza Papa Giovanni Paolo

Arriva il fine settimana e si riaccendono i motori della campagna elettorale della Destra. Il tour dei comizi toccherà sabato alle 10 Cesena nel giorno del mercato cittadino in piazza Papa Giovanni Paolo; alle 16,00 sarà la volta di Sarsina ove il comizio avverrà in Piazza Plauto. La giornata si concluderà sabato alle 20,30 a Corniolo presso il ristorante “Al Lago” con un incontro con i cittadini ed i simpatizzanti di destra di Santa Sofia e Corniolo.

Domenica alle 10,00 si recupererà il comizio a Rocca San Casciano in Piazza Matteotti, già annullato per neve e nel pomeriggio a Cesenatico alle 16,00 in Piazza Ciceruacchio ove vi sarà anche occasione per rispondere alla ridicola manifestazione anti-fascista della settimana precedente raccontando ai cittadini di Cesenatico gli orrendi crimini commessi dai partigiani romagnoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, un weekend pieno di appuntamenti per "La Destra"

CesenaToday è in caricamento