rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, rilanciare l'economia: questa la priorità del Pdl

Rilanciare l’economia, ridare alle piccole e medie imprese, che rappresentano la maggior parte del tessuto produttivo italiano, la possibilità di continuare a operare. Questa la mission del Pdl

Rilanciare l’economia, ridare alle piccole e medie imprese, che rappresentano la maggior parte del tessuto produttivo italiano, la possibilità di continuare a operare. Questa la mission del Pdl per rispondere alle emergenze con cui quotidianamente l’Italia deve fare i conti, prima di tutto la disoccupazione. Su questi temi il Pdl ha presentato un programma ricco di misure che vanno proprio nell’ottica di un rilancio dell’economia.

Venerdì verrà diffusamente spiegato attraverso due incontri pubblici che si terranno rispettivamente a Cesena, alle 11 al Caffè Barriera Cavour, e alle 15 a Forlì, all’Hotel della Città. Assieme alla senatrice cesenate Laura Bianconi ci saranno l’onorevole Sergio Pizzolante e il Professor Francesco Forte che concluderanno il loro tour della provincia alle ore 18,00 a Cesenatico, dove il tema della ripresa economia sarà esaminato con riferimento al turismo e alle problematiche che il settore sta vivendo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, rilanciare l'economia: questa la priorità del Pdl

CesenaToday è in caricamento