rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, nel weekend banchetti del Pdl con i candidati romagnoli

Una politica in mezzo alla gente non solo a parole ma anche nei fatti, quella del Pdl di Forlì-Cesena. Così, in vista delle elezioni politiche 2013, sono stati organizzati per il weekend alcuni banchetti

Una politica in mezzo alla gente non solo a parole ma anche nei fatti, quella del Pdl di Forlì-Cesena. Così, in vista delle elezioni politiche 2013, sono stati organizzati per il weekend alcuni banchetti per informare e dialogare con i cittadini. Sabato il Pdl sarà presente a Cesena dalle 9 alle 19 presso la Galleria Urtoller e a Cesenatico dalle 10 alle 17 in piazza Ciceruacchio, davanti alla Biblioteca.

La presenza in strada del Pdl continuerà anche domenica, a Cesena dalle 9 alle 13 sempre in Galleria Urtoller e a Cesenatico dalle 10 alle 17 presso il Porto Canale di fronte a via Baldini. Ai banchetti saranno presenti dirigenti e amministratori locali del partito, oltre ai candidati del nostro territorio al Parlamento.

In particolare, sabato a Cesena in Galleria Urtoller alle 11 è prevista la presenza al banchetto della senatrice Laura Bianconi, candidata al Senato in quinta posizione, assieme al consigliere comunale di Cesena, Riccardo Cappelli, e al consigliere provinciale, Isabella Castagnoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, nel weekend banchetti del Pdl con i candidati romagnoli

CesenaToday è in caricamento