rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, gli appuntamenti del Pd di martedì

Continuano gli elettorali del Pd in vista delle elezioni politiche. Martedì alle 17.30 Enzo Lattuca sarà alla sede PD Vigne Piazza Partigiani per incontrare i cittadini

Continuano gli elettorali del Pd in vista delle elezioni politiche. Martedì alle 17.30 Enzo Lattuca sarà alla sede PD Vigne Piazza Partigiani per incontrare i cittadini. Alle ore 20.30 nella Sala Cacciaguerra della Banca di Cesena incontro pubblico “Un nuovo futuro per l’edilizia, le idee del PD per uno sviluppo sostenibile dal punto di vista ambientale e sociale”. Partecipano i candidati al Parlamento Marco Di Maio e Enzo Lattuca, Gualtiero Tamburini, presidente di Assoimmobiliare, Umberto Trevi, Consulente della Camera di Commercio di Forlì – Cesena, Orazio Moretti, assessore all’Urbanistica  Comune di Cesena, Paolo Rava, assessore all’Urbanistica Comune di Forlì. Introducono e coordinano il dibattito Edoardo Preger, Francesca Gardini. In apertura dell’incontro, Tamburini, uno dei massimi esperti italiani del mondo immobiliare, illustrerà lo scenario attuale e le  tendenze/prospettive del settore in Italia e nella nostra regione.

Trevi, consulente della CCIAA di Forlì-Cesena, porterà un contributo di riflessione sulla tematica della riconversione-riqualificazione della filiera del “meta-distretto dell’edilizia sostenibile”. Alle ore 20.30 nella sede PD di Viale Bovio si terrà un incontro pubblico, organizzato dal Circolo PD Ravennate in collaborazione con i Giovani Democratici di Cesena, con il vicesindaco di Camposanto Luca Ghirardi, per suggellare il gemellaggio avviato con la donazione di duemila euro, raccolti alla Festa del Partito Democratico e de l'Unità di Martorano quest'estate. La donazione è stata versata, in adesione al progetto "Adottiamo le Scuole", per la realizzazione del nuovo plesso scolastico, dopo che il terremoto aveva distrutto tutte le scuole del comune.

Alle 21 incontro pubblico al Bar Loco Cafè di Calabrina. Parteciperà l’Assessore provinciale e Candidata PD alla Camera dei Deputati Luciana Garbuglia. Durante la serata sarà possibile rinnovare la tessera PD 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, gli appuntamenti del Pd di martedì

CesenaToday è in caricamento