rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Cesenatico

Elezioni, Coppola (Mir) traccia le linee per il turismo

Christian Coppola, candidato nella lista Mir della Camera dei Deputati per l’Emilia-Romagna, è intervenuto tracciando alcune linee programmatiche in tema di turismo

Christian Coppola, candidato nella lista Mir della Camera dei Deputati per l’Emilia-Romagna, è intervenuto tracciando alcune linee programmatiche in tema di turismo. “Occorre rilanciare il turismo destagionalizzandolo, si potrebbero creare eventi mensili anche d'inverno – dichiara il candidato alla Camera – così le strutture alberghiere potrebbero dare continuità ad un settore in crisi, più lavoro per gli esercizi pubblici e una crescita dell’occupazione a Cesenatico", esordisce Coppola.

"Pensare in grande – continua Coppola – realizzare un centro congressi attraverso la riqualificazione di immobili già esistenti per incrementare il lavoro invernale e Cesenatico potrà diventare punto di riferimento del bacino romagnolo per tutte le aziende che attualmente si rivolgono a Rimini o Riccione. Dovremmo marcare il fatto – prosegue Coppola - che bisogna lavorare tutto l'anno e non solo 3 mesi perché le società non possono continuare a sopportare il peso aziendale, quindi spalmare i costi su una stagione turistica più lunga.

Coppola conclude poi toccando temi legati alla logistica e alla qualità della vita di Cesenatico: “con l'apertura del prossimo Hotel 5 stelle dovremo presentare una città all'altezza della situazione, con servizi impeccabili e dando, magari, incentivi finalizzati al miglioramento delle rete commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Coppola (Mir) traccia le linee per il turismo

CesenaToday è in caricamento