Giovedì, 18 Luglio 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, commercio: confronto tra Confesercenti e politici

Serrato confronto tra dirigenti della Confesercenti Cesenate, Laura Bianconi (Pdl) e Tiziano Alessandrini (Pd), sulle problematiche del commercio del turismo e dei servizi

Serrato confronto tra dirigenti della Confesercenti Cesenate, Laura Bianconi (Pdl) e Tiziano Alessandrini (Pd), sulle problematiche del commercio del turismo e dei servizi. Giovedì al’“Osteria Michiletta”, la Confesercenti Cesenate, in vista delle prossime elezioni, ha incontrato Laura Bianconi, candidata al Senato per il “Popolo delle Libertà” e Tiziano Alessandrini, consigliere regionale del Pd.

I componenti della Presidenza della Confesercenti Cesenate e i dirigenti delle sedi comprensoriali dell’Associazione hanno svolto accalorati e stringenti interventi in questo faccia a faccia, per conoscere i programmi, avanzare richieste e confrontarsi con i politici del territorio.

Numerose sono state le questioni poste ai candidati: dalla pressione fiscale a carico delle piccole e medie imprese alla difficoltà economica che interessa anche la nostra realtà territoriale; dalla tutela e difesa delle piccole attività commerciali all’andamento del settore turistico; dalle infrastrutture stradali alla sicurezza del territorio per concludere con la riforma della pubblica amministrazione per snellire la burocrazia a carico delle imprese. Ai candidati sono state chieste risposte puntuali per cercare insieme di affrontare i gravosi problemi delle piccole e medie imprese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, commercio: confronto tra Confesercenti e politici
CesenaToday è in caricamento