rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013, i candidati del Pd danno il via alla campagna elettorale

Martedì Enzo Lattuca, Mara Valdinosi e Luciana Garbuglia parteciperanno all’iniziativa di presentazione di tutti i candidati PD dell’Emilia Romagna

Primo appuntamento ufficiale in campagna elettorale per i tre candidati cesenati del PD al Parlamento. Martedì Enzo Lattuca, Mara Valdinosi e Luciana Garbuglia parteciperanno all’iniziativa di presentazione di tutti i candidati PD dell’Emilia Romagna. Alle 10.30 saranno a Bologna, presso la Cappella Farnese di Palazzo d’Accursio, in Piazza Maggiore, assieme ai capilista alla Camera Dario Franceschini e al Senato Josefa Idem, e al segretario del PD dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini e a tutti gli altri candidati.

Al termine dell’incontro, a bordo di un pullman, i candidati cesenati, con la delegazione del PD, raggiungeranno Marzabotto, dove alle ore 13.30 circa, renderanno omaggio al sacrario ai caduti e alla tomba di Don Giuseppe Dossetti al cimitero di Casaglia. Alle ore 16 raggiungeranno Crevalcore, dove visiteranno il centro storico duramente colpito dal sisma del maggio scorso e in via di ricostruzione; al termine della visita parteciperanno ad un incontro. Sarà possibile seguire in diretta l’intera giornata sui profili facebook e twitter del PD di Cesena e dei candidati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, i candidati del Pd danno il via alla campagna elettorale

CesenaToday è in caricamento