rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Cna incontra i candidati al Parlamento

Martedì 19 febbraio alle ore 18.00, presso la sede CNA in piazza L. Sciascia, 224, gli imprenditori associati a CNA incontreranno i candidati alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio

Martedì 19 febbraio alle ore 18.00, presso la sede CNA in piazza L. Sciascia, 224, gli imprenditori associati a CNA incontreranno i candidati alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio: Laura Bianconi (PDL) ed Enzo Lattuca (PD).
 
Questa iniziativa fa seguito alla mobilitazione nazionale dello scorso 28 gennaio, promossa da Rete Imprese per l’Italia, che ha riproposto al centro del dibattito i grandi temi economici che occorre affrontare per dare una speranza alle migliaia di piccoli imprenditori che stanno pagando un prezzo particolarmente pesante alla crisi che dal 2008 attanaglia il nostro Paese e il mondo intero.
 
Ai candidati al Parlamento gli imprenditori di CNA chiederanno conto di come intendono affrontare i temi chiave per le attività produttive (riduzione del peso tributario e fiscale, semplificazione burocratica, interventi a sostegno dello sviluppo…..) e, in particolare, quali “ricette” intendono proporre per contribuire a favorire la ripresa di un territorio che si è appena lasciato alle spalle un anno particolarmente sofferto, contrassegnato da indici economici decisamente preoccupanti.
 
Gli imprenditori presenti potranno porre domande dirette ai candidati, con l’obiettivo di verificare come intendano mantenere uno stretto legame col territorio e con le sue espressioni economiche, affinché anche dopo le elezioni si possa sviluppare un confronto e una collaborazione, indispensabili per costruire un futuro improntato allo sviluppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna incontra i candidati al Parlamento

CesenaToday è in caricamento