Martedì, 16 Luglio 2024
Politica Savignano sul Rubicone

Elezioni, tour romagnolo per il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini

"Siamo emozionati per l'arrivo di Salvini in Romagna, militanti e sostenitori sono in fermento da settimane", commenta entusiasta il vicesegretario nazionale, Jacopo Morrone, in vista degli interventi a sostegno dei candidati della Lega Nord Romagna

La Lega Nord Romagna si appresta a ospitare il proprio segretario federale in vista della scadenza elettorale di fine maggio. Tre le tappe romagnole di Salvini alle ore 18, a Riccione, incontro pubblico presso il Bar Caffè “I Giardini” in Viale Dante, ore 19.30 a San Mauro Pascoli,  in Piazza Mazzini, e in chiusura alle ore 21 cena con i militanti a Savignano sul Rubicone presso il ristorante “Il Contadino”.

"Siamo emozionati per l'arrivo di Salvini in Romagna, militanti e sostenitori sono in fermento da settimane - commenta entusiasta il vicesegretario nazionale, Jacopo Morrone, in vista degli interventi a sostegno dei candidati della Lega Nord Romagna. - A Riccione la nostra consigliera uscente, Elena Raffaelli, si ripresenta a sostegno del candidato sindaco Giovanni Bezzi, dopo cinque anni di strenua ed energica opposizione, mentre a San Mauro Pascoli il nostro militante nonché assessore uscente nel Comune di Bellaria, Cristiano Mauri, corre per la carica di sindaco con la lista civica“San Mauro nel Cuore”. Infine nel Comune di Savignano sul Rubicone la Lega Nord Romagna affianca – con propria lista – la candidatura a Sindaco di Rodolfo Baldacci presentando come capolista il nostro segretario cittadino Veniero Pasolini."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, tour romagnolo per il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini
CesenaToday è in caricamento