rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica San Mauro Pascoli

Elezioni, San Mauro Di Nuovo con l'orchestra Casadei: "Una festa per il cambiamento"

Il candidato sindaco Nicola Rossi: "Questo è l'evento finale di un bellissimo percorso fatto con i cittadini sammauresi"

Ritmo ed energia per il rush finale della campagna elettorale. Giovedì sera in piazza Mazzini a San Mauro Pascoli la musica dell'Orchestra Mirko Casadei e di Lori Zama Dj animerà "Romagna Mia - Una nuova storia", una festa per tutta la cittadinanza promossa dalla lista civica San Mauro Di Nuovo, sostenuta dal centrodestra unito, che candida a sindaco Nicola Rossi.

Si parte alle 20 con Mirko Casadei, poi spazio agli interventi di Nicola Rossi, del sottosegretario alla giustizia Jacopo Morrone e della candidata all'Europarlamento Vallì Cipriani. E per finire party con Lori Zama Dj.

"Questo è l'evento finale di un bellissimo percorso fatto con i cittadini sammauresi - commenta il candidato sindaco - Un percorso durato mesi, fatto di incontri, confronti e anche qualche scontro. Così abbiamo costruito un progetto amministrativo che può portare finalmente a una svolta a San Mauro Pascoli e dare al nostro Comune un futuro basato su più sicurezza, più lavoro e più identità territoriale. Il lavoro fatto sul territorio è stato faticoso ma entusiasmante, ecco perché, per dirla con uno slogan, votare è sì un dovere, ma per me votare è soprattutto un piacere. C'è chi, avendo esaurito gli argomenti, come ruota di scorta di questa campagna elettorale ci ha accusato di essere antidemocratici e di non credere nella libertà democratica"-

"Queste persone non si immaginano nemmeno con che soddisfazione andremo a votare e porteremo la gente al voto: forse dimenticano che un aspetto tipico della democrazia è l'alternanza, senza alternanza si forma l'apparato, una continuità oserei dire feudale che mina le prerogative proprio del sistema democratico. Nel nostro percorso abbiamo intercettato nuove esigenze, le abbiamo declinate nel programma elettorale e nella nostra proposta amministrativa per portare gente nuove a aria fresca nel governo del Comune. L'alternanza genera meccanismi virtuosi e non stagnazione di persone e di idee: vi aspettiamo giovedì in piazza Mazzini per l'inizio di una nuova storia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, San Mauro Di Nuovo con l'orchestra Casadei: "Una festa per il cambiamento"

CesenaToday è in caricamento