Elezioni, Ruben Bastoni: "Facciamo qualcosa per i lavoratori"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Al termine della campagna elettorale, dopo essere stato in contatto con tante persone in difficoltà nelle piazze e nei paesi, ed aver visto comunque pochissimi altri candidati insieme a me ad ascoltare le istanze delle persone, mi sento di ribadire con ancora più forza alcune linee guida del nostro programma.
 
In considerazione del perdurare della crisi, siamo dell’opinione che occorra tutelare le fasce più deboli dei cittadini italiani.
In tal senso si muoverà in Regione E-Romagna l’operato di FdI-AN e mio - se eletto - in ogni sede e ad ogni tavolo a cui dovessimo prendere parte.
Per far si che vengano forniti incentivi alle aziende che assumono cittadini italiani o che ne salvaguardano il posto di lavoro in caso di ristrutturazione aziendale.
Gli Italiani prima di tutto, il loro bene sopra ogni cosa, anche per quello che riguarda la fruizione di servizi.
In tal senso ci faremo promotori anche in E-Romagna del progetto del Mutuo Sociale, affinchè tutti possano avere una casa e la possibilità di pagarla secondo il proprio reddito, ovviamente con proposte di legge che tutelino, che tutelino in maniera assoluta prima di tutto il connazionale.

Abbiamo intenzione di opporci in ogni sede a tutte quelle iniziative che vanno a favore della gestione di profughi e del favorire l’immigrazione clandestina, distraendo denaro dalla tutela del cittadino italiano finanche delle forze dell’ordine, che sono sempre più in difficoltà a gestire il territorio, ragion per cui una delle nostre proposte sarà quella di stabilire sgravi fiscali per chi autonomamente installasse sistemi di allarme e protezione, dal momento che - è cronaca di questi giorni - il nostro territorio è ai primi posti per insicurezza del cittadino.
 
 
BASTONI Ruben
Candidato al Consiglio Regionale per Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale

Torna su
CesenaToday è in caricamento