rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, i candidati di FdI si presentano nella vallata: "C'è la possibilità di vincere"

"Gli incontri in vallata e nel cesenate non finiscono qui - afferma Polidori -. Venerdì nella sede del Partito a Cesena venerdì alle 15.45 con la presidente, Giorgia Meloni"

Si è svolta mercoledì mattina a San Piero in Bagno la presentazione dei candidati al consiglio Regionale per Fratelli d'Italia. "Il fatto che fosse un giorno ed orario lavorativo non ci ha fermati e la presenza di tante persone ha gratificato l'impegno profuso - esordisce il coordinatore di Fdi Valle Savio, Cesare Polidori -. I candidati hanno così avuto modo di presentarsi ai partecipanti, di spiegare i motivi che li hanno spinti a candidarsi, i limiti che hanno caratterizzato il governo di sinistra ed i progetti in caso di vittoria".

Presente anche il commissario provinciale di Fratelli d'Italia, Roberto Petri, che ha rimarcato "come per la prima volta, anche in Emilia Romagna vi sia la concreta possibilità di vincere, di scardinare così un sistema incancrenito di potere e portare al governo della Regione persone competenti, che provengono dal mondo del lavoro e non da apparati di partito e soprattutto libere".

"Gli incontri in vallata e nel cesenate non finiscono qui - persegue Polidori -. Venerdì nella sede del Partito a Cesena venerdì alle 15.45 con la presidente, Giorgia Meloni. Mercoledì 22 alle ore 18.30 si terrà la presentazione dei candidati a Sarsina al ristorante Zelus per tutta la vallata del Savio, alla quale parteciperà anche Galeazzo Bignami, commissario regionale di Fdi".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, i candidati di FdI si presentano nella vallata: "C'è la possibilità di vincere"

CesenaToday è in caricamento