rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, al via la prima mobilitazione a sostegno di Bonaccini

Sabato e domenica si terrà una mobilitazione su tutto il territorio cesenate a sostegno della candidatura di Stefano Bonaccini

Dopo i volantinaggi di questo venerdì, al mercato di Cesenatico e di Mercato Saraceno, sabato e domenica si terrà una mobilitazione su tutto il territorio cesenate a sostegno della candidatura di Stefano Bonaccini a presidente dell’Emilia-Romagna, di Lia Montalti, candidata in consiglio regionale nel collegio di Forlì-Cesena e per raccontare le proposte del Partito Democratico. Una occasione importante per confrontarsi nelle piazze, incontrare e ascoltare critiche ed idee da parte di tutti i cittadini. 

"In questi anni dentro di me è sempre prevalso l’orgoglio e la passione per il lavoro che insieme al presidente Bonaccini stavamo facendo, per il nostro territorio, per gli emiliano-romagnoli e per l’Emilia-Romagna - afferma Montalti -. Ora inizia un nuovo cammino. Noi cominciamo da qui la nostra grande corsa verso le elezioni regionali del 26 gennaio, stando in mezzo alla gente, raccontando ciò che abbiamo fatto in questi anni ma soprattutto ciò che vogliamo fare per il futuro della Regione e dei suoi cittadini. Per fare tutto ciò ovviamente servirà tanta energia e passione, oltre che l’impegno di militanti, simpatizzanti e cittadini, delle loro idee, competenze e di tutto il loro entusiasmo".

Sabato i volantinaggi si terrano al Mercato di Cesena dalle 10 alle 12; Conad di Ponte Abbadesse dalle 10 alle 12; Conad di Case Finali dalle 9:30 alle 12; A&O in Piazza A. Magnani dalle 10 alle 12; A&O di San Vittore dalle 9:30 alle 11:30; A&O di Martorano dalle 10 alle 12; Mercato di San Mauro Pascoli dalle 10 alle 12. Domenica appuntamento in centro storico di Sarsina dalle 10 alle 12 e nel centro storico di Savignano sul Rubicone dalle 10 alle 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, al via la prima mobilitazione a sostegno di Bonaccini

CesenaToday è in caricamento