rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, il M5S presenta i candidati: "Nessuno verrà lasciato indietro"

"Difendiamo - afferma Gibertoni - il diritto ai servizi pubblici d’eccellenza e ben dislocata sul territorio, alla qualità dell’aria e dell’acqua e alla tutela dell’ambiente che significa salute e patrimonio culturale"

Il Movimento 5 Stelle ha presentato i candidati al consiglio regionale dell'Emilia- Romagna. per la circoscrizione di Forlì-Cesena. "Una regione a 5 stelle è un luogo dove nessuno viene lasciato indietro - afferma la candidata alla presidenza, Giulia Gibertoni -. Rimettiamo al centro chi è stato escluso dal sistema Pd-Pdl e non ha mai avuto voce in capitolo. L’attenzione è per il lavoro, le piccole imprese e i fondi per l’imprenditoria giovanile e innovativa. Perché l’emigrazione sia una scelta e non un obbligo come ci impongono oggi le politiche del governo Renzi".

"Difendiamo - aggiunge - il diritto ai servizi pubblici d’eccellenza e ben dislocata sul territorio, alla qualità dell’aria e dell’acqua e alla tutela dell’ambiente che significa salute e patrimonio culturale. Basta inceneritori. La nostra Regione non diventerà la pattumiera d’Italia". Gibertoni ha annunciato tra le proposte l'istituzione di "un fondo di garanzia regionale per il piccoli imprenditori e un reddito di cittadinanza regionale per residenti in Emilia-Romagna da 36 mesi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, il M5S presenta i candidati: "Nessuno verrà lasciato indietro"

CesenaToday è in caricamento