Politica

Elezioni, il premier Matteo Renzi è atteso venerdì prossimo a Cesena

L'appuntamento per tutti i cesenati ed i romagnoli é in Piazza del Popolo dove, ad accoglierlo, troverà anche il candidato sindaco di Cesena della coalizione di centrosinistra Paolo Lucchi ed il candidato romagnolo PD al Parlamento Europeo Damiano Zoffoli

Matteo Renzi sceglie Cesena per incontrare i cittadini della Romagna. Il Presidente del Consiglio ha infatti confermato il suo arrivo a Cesena alle ore 21 di venerdì 16 maggio. L'appuntamento per tutti i cesenati ed i romagnoli é in Piazza del Popolo dove, ad accoglierlo, troverà anche il candidato sindaco di Cesena della coalizione di centrosinistra Paolo Lucchi ed il candidato romagnolo PD al Parlamento Europeo Damiano Zoffoli. Matteo Renzi torna Cesena dopo oltre un anno e mezzo dalla sua ultima visita, autunno 2012 al Teatro Bonci, e, per la prima volta, da quando è a capo del Governo.

«Siamo, naturalmente, molto soddisfatti della scelta di Renzi -dichiara Fabrizio Landi, segretario della federazione cesenate del Partito Democratico- e consapevoli dell'importanza di questa visita che, ancora una volta, pone Cesena al centro della Romagna. Siamo certi che l'evento costituirà per tutto il territorio un’occasione di grande importanza per ascoltare direttamente dal segretario del nostro partito quali motivazioni e quali tempi stiano guidando le scelte che porteranno il nostro Paese fuori dalla crisi economica e sociale che ci sta attanagliando. Sono certo che i cesenati accoglieranno Matteo Renzi con l'entusiasmo e la forza che da sempre ci caratterizza»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il premier Matteo Renzi è atteso venerdì prossimo a Cesena
CesenaToday è in caricamento