rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni, Potere al Popolo ci sarà: "In opposizione alla destra e al Partito Democratico"

Il movimento in vista delle amministrative: "Presto faremo un evento di presentazione della lista e del candidato sindaco ai cittadini"

"A Cesena ci sarà la lista di Potere al Popolo, in opposizione alla destra, al Partito Democratico e le sue variopinti liste alleate". Lo comunica il movimento politico lanciato nel 2017 che a Cesena presenta come candidato sindaco "Massi Rocchi, 46 anni, nato e cresciuto a Cesena, città con la quale ha costruito uno strettissimo rapporto anche grazie alla professione e a numerose collaborazioni politiche e passioni sportive, sarà affiancato da ragazzi e ragazze, madri e precari, lavoratrici e studenti".

"Saremo l’unica lista di Sinistra antifascista e anticapitalista, comunista e socialista, ambientalista, femminista, laica e pacifista. Vogliamo dare voce a chi non ce l’ha, vogliamo rendere visibile chi è invisibile, chi vive nei conflitti sociali inascoltato, nella resistenza sui luoghi di lavoro, nelle lotte dei movimenti contro il razzismo, per la democrazia e l’applicazione della costituzione, per la salvaguardia dei beni comuni, la giustizia sociale e la solidarietà".

Al centro dell'impegno di Potere al Popolo Cesena: "la lotta al precariato, le periferie abbandonate, scuola, università ma anche cultura e integrazione". "Presto faremo un evento di presentazione della lista e ci presenteremo ai cittadini", conclude il movimento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Potere al Popolo ci sarà: "In opposizione alla destra e al Partito Democratico"

CesenaToday è in caricamento