rotate-mobile
Politica Gambettola

A Gambettola il primo comitato per Renzi nel cesenate

Si è costituito a Gambettola lunedì 24 settembre il primo comitato del cesenate per sostenere Matteo Renzi alle primarie del centrosinistra. Il comitato si chiama "Gambettola per Matteo Renzi"

Si è costituito a Gambettola lunedì 24 settembre il primo comitato del cesenate per sostenere Matteo Renzi alle primarie del centrosinistra. Il comitato, che si chiama “Gambettola per Matteo Renzi”, ha come finalità quella di sostenere la candidatura del Sindaco di Firenze e “di colmare la grande distanza esistente tra la politica e la gente. L’obiettivo è quello di riportare la politica in tutti i luoghi di vita e suscitare un dibattito che metta al centro dell’agenda nazionale i problemi concreti delle persone”. Fra i fondatori ci sono il sindaco Iader Garavina, il vicesindaco Mauro Foiera e due assessori: Giuseppe Valentini e Marcello Pirini.

Durante l’assemblea costitutiva sono stati eletti il coordinatore (Stefano Tappi), il vice coordinatore (Giuseppe Valentini) e il tesoriere (Carlo Bisacchi) del comitato. E’ stata creata inoltre una pagina facebook “Gambettola per Matteo Renzi”, dove è possibile trovare maggiori informazioni, e un indirizzo email (adessopartecipogambettola2012@gmail.com) al quale è possibile scrivere per dare la propria adesione al comitato. La prossima riunione del comitato sarà unedì 1 ottobre alle 20,45 presso la sede del PD di Gambettola (Corso Mazzini 130).

“Invitiamo a partecipare tutte le persone che vogliono mettersi in gioco per provare a cambiare la politica e tornare a sperare in un futuro diverso. Con il sorriso sulle labbra e con il coraggio in mano iniziamo questa grande avventura consapevoli del fatto che il passato non basta, ed è il momento di riprenderci il nostro futuro."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Gambettola il primo comitato per Renzi nel cesenate

CesenaToday è in caricamento