rotate-mobile
Politica

Elezioni, Pasini (M5S): "Un incontro promosso da Confagricoltura, ma non c'erano i candidati. Un vero peccato"

"Mercoledì si è svolto un incontro tra candidati del territorio promosso da Confagricoltura che ha invitato tutti gli schieramenti"

"Mercoledì si è svolto un incontro tra candidati del territorio promosso da Confagricoltura che ha invitato tutti gli schieramenti.
Un incontro al quale il Pd non ha mandato nessuno, il terzo polo un non candidato e anche il centrodestra non aveva la candidata all'uninominale (chissà se la vedremo mai in Romagna). Un vero peccato, non solo a mio avviso quasi un'offesa all'agricoltura che certamente è parte dei programmi di tutti a parole. L'accoglienza e l'ottima organizzazione dei referenti di Confagricoltura ha agevolato un confronto vivo e aperto che è già reperibile sui canali social dell'associazione". Lo afferma in una nota Paolo Pasini, candidato alla Camera con il Movimento 5 Stelle.

"Purtroppo temo d'aver intuito che non si svolgeranno incontri con tutti i candidati presenti, una scelta (di alcuni) che ritengo occasione mancata perché si perderebbe un momento di confronto e comprensione molto importante per i cittadini, e lo dico proprio da cittadino ancor prima che candidato; sono dell'idea che sia Bulbi che Saccani Jotti dovrebbero incoraggiare l'organizzazione di incontri ai quali tutti partecipino; la forza dei presunti grandi dovrebbe essere affrontare ogni avversario o problema, da ottobre Roma proporrà sfide ben più grandi e allora che faranno?", conclude Pasini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Pasini (M5S): "Un incontro promosso da Confagricoltura, ma non c'erano i candidati. Un vero peccato"

CesenaToday è in caricamento