rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Politica

Elezioni, Pasini (M5S): "La priorità è il vero sblocco della cessione dei crediti connessi ai bonus edili"

"L'ultimo decreto dove solo il M5S ha posto il problema sul tavolo non è apparentemente stato risolutivo, le banche chiedono ulteriori chiarimenti"

"L'incontro di lunedì 19 con Ance Forlì (associazione nazionale costruttori edili) ha evidenziato una priorità su tutte per un settore che è priorità nazionale non solo romagnola, cioè il vero sblocco della cessione dei crediti connessi ai bonus edili". Lo afferma Paolo Pasini, candidato del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni politiche del 25 settembre.

"L'ultimo decreto dove solo il M5S ha posto il problema sul tavolo non è apparentemente stato risolutivo, le banche chiedono ulteriori chiarimenti, va immediatamente superato ogni ostacolo per evitare un danno che potrebbe lasciare segni incalcolabili. All'edilizia sono collegati direttamente innumerevoli settori, il buonsenso avrebbe indicato di affrontarla da tempo, dal 26 settembre chiunque siederà al tavolo dovrà lasciare bandiere e slogan di partito fuori dalla porta", conclude Pasini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Pasini (M5S): "La priorità è il vero sblocco della cessione dei crediti connessi ai bonus edili"

CesenaToday è in caricamento