rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Elezioni, Pasini (M5S): "Affronto la sfida con entusiasmo, sono un lavoratore prestato alla politica"

"Oggi sono felice di poter confermare di essere candidato alla Camera dei Deputati per il M5S nel collegio uninominale Forlì-Cesena" commenta Pasini

Candidato alle elezioni politiche del 25 settembre nel collegio uninominale di Forlì-Cesena è l'esponente cesenate del M5S Paolo Pasini. "Oggi sono felice di poter confermare di essere candidato alla Camera dei Deputati per il M5S nel collegio uninominale Forlì - Cesena - commenta Pasini - in particolare mi rende molto orgoglioso il fatto che la scelta fatta dai referenti regionali i Senatori Croatti e Lanzi, sia ricaduta su di me per valorizzare, come in altri collegi, le figure più votate alle parlamentarie e riferimento dell’attivismo sul territorio".

"Affronto questa sfida con entusiasmo - spiega - con l’intento di rimarcare l’enorme differenza che ancora oggi c’è tra il M5S e tutte le altre realtà politiche presenti sulla scheda elettorale, tra il Presidente Giuseppe Conte e tutti i competitor. Differenza che si potrà notare anche nella mia campagna elettorale di lavoratore prestato alla politica. Ringrazio i referenti per l’attestato di fiducia che mi viene concesso, reputo anche questa una tappa del percorso che sto intraprendendo all’interno della mia passione politica, tappa che sono certo sarà esperienza formativa. Da oggi fino al 25 settembre sarò, inseme a Capponcini, voce e volto del M5S nel territorio. Presto sarà organizzata una conferenza stampa e incontri per illustrare programma e chiarire eventuali altri punti. Tra i temi a me più vicini ci sono Lavoro, Ambiente, Legalità e Sburocratizzazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Pasini (M5S): "Affronto la sfida con entusiasmo, sono un lavoratore prestato alla politica"

CesenaToday è in caricamento