rotate-mobile
Politica

Elezioni, partono le tribune elettorali Rai: spazio a un rappresentante per lista

Può partecipare alle Tribune Rai dedicate ai candidati alle amministrative, un rappresentante per ogni lista politica

In vista delle Elezioni Amministrative del 26 Maggio 2019, la Rai, redazione regionale, su indicazione della Commissione parlamentare di vigilanza, organizza un ciclo di Tribune elettorali riservate al rinnovo dei Consigli Comunali e dei Sindaci. Possono partecipare alle Tribune dedicate ai candidati un  rappresentante per ogni lista politica.

"Una bella opportunità - sottolinea la segretaria del Pd Moretti - per la nostra coalizione a sostegno del nostro candidato Sindaco, Enzo Lattuca. che,grazie alla partecipazione di un rappresentante di ogni lista,  potrà mettere in evidenza gli aspetti più importanti del progetto politico che è stato condiviso per il futuro della nostra comunità".

Saranno presenti Carlo Verona- lista A Sinistra-Articolo1; Davide Ceccaroni- lista Pd; Renato Lelli- Lista Partito Repubblicano, Lorenzo Zammarchi- Cesena 2024; Gilberto Zoffoli- lista Popolari per Cesena.

La registrazione della Tribuna elettorale sarà messa in onda su Rai3, mercoledì 15 Maggio alle ore 13,15 e su Radiouno mercoledì 15 Maggio alle h.14,05.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, partono le tribune elettorali Rai: spazio a un rappresentante per lista

CesenaToday è in caricamento