rotate-mobile
Politica

Elezioni, Paesani (Sicuramente Gambettola): "Cinque promesse per cinque anni"

Il candidato sindaco della lista civica illustra cinque impegni che promette di realizzare in caso di vittoria

In attesa della festa conclusiva della Lista Civica Sicuramente Gambettola che si terrà venerdì sera nella centrale Piazza Pertini dalle 20:30 in poi o nella adiacente sala Fellini in caso di maltempo, il candidato Paesani Emiliano esprime le sue considerazioni sulla campagna elettorale che volge al termine.

"Da quando il nostro progetto è iniziato  - esordisce Paesani - abbiamo notato un crescente interesse verso la nostra Lista Civica, dovuto soprattutto alla capacità di parlare di cose concrete senza mai attaccare gli avversari, cosa quest'ultima di cui vado particolarmente fiero. Il momento del cambiamento continua, credo che sia finalmente arrivato anche a Gambettola con una alternativa seria e competente che è Sicuramente Gambettola".

Il candidato sindaco è pronto a fare 5 promesse da mantenere nei prossimi 5 anni in caso di vittoria.  Ecco i 5 principali impegni: "Contrastare, fino a ridurre ai minimi termini, i furti in abitazione ed aziende del territorio gambettolese attraverso l'ausilio degli ultimi ritrovati tecnologici, l'aumento delle forze dell'ordine e il coinvolgimento dei soggetti privati. Inizio dei lavori del complesso SACTA, con il coinvolgimento di tutte le parti in causa, che fermo da più di 40 anni non può che rappresentare una priorità urbanistica. Dare inizio alla costruzione della paventata Casa di riposo per anziani ad opera della Fondazione Macchini Renzo di cui la città ha effettivamente bisogno, favorendo in ogni modo possibile il superamento dei vincoli.  Costruire la necessaria rotonda sulla Via Emilia coinvolgendo ANAS e Comune di Longiano. Ridurre la tariffa TARI con la raccolta porta a porta e la tariffazione puntuale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Paesani (Sicuramente Gambettola): "Cinque promesse per cinque anni"

CesenaToday è in caricamento