rotate-mobile
Politica

Elezioni, l'agenda di Gilberto Zoffoli: gli appuntamenti di mercoledì

Mercoledì mattina, dalle 9 alle 10.30, il candidato sindaco Gilberto Zoffoli sarà al Conad di Pievesestina per incontrare le persone e distribuire il programma della coalizione

Mercoledì mattina, dalle 9 alle 10.30, il candidato sindaco della coalizione di centrodestra (Forza Italia / Udc– Nuovo Centro destra Pri per fermare il declino / Fratelli d’Italia - An) Gilberto Zoffoli sarà al Conad di Pievesestina per incontrare le persone e distribuire il programma della coalizione. Quindi in tarda mattinata sarà in piazza Giovanni Paolo II al gazebo della coalizione, ancora per incontrare i cittadini. Poi pranzo con Michele Boldrin, economista e capolista alle elezioni europee per Scelta Europea, in visita a Cesena.

Alle 15, inizia l’esperienza delle “Visite nei quartieri”, dove Zoffoli incontrerà i residenti e alcuni dei protagonisti del territorio. S’inizia con il quartiere Fiorenzuola. Alle 18 incontro coi presidenti e i direttori delle associazioni di categoria degli agricoltori. Infine, alle 20.30, sarà presente all’assemblea promossa dalla lista Ncd – Udc su “La citta che vogliamo. Un vantaggio per tutti”. A questo appuntamento partecipano Alessandro Rondoni (candidato alle elezioni europee), Stefano Spinelli (capolista per il Comune di Cesena) e Roberto Buda (sindaco di Cesenatico). L’evento si tiene nella Sala Cacciaguerra della Banca di Cesena (viale Bovio 76).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, l'agenda di Gilberto Zoffoli: gli appuntamenti di mercoledì

CesenaToday è in caricamento