Politica Cesenatico

Elezioni, Italia Viva sostiene Matteo Gozzoli: "Governo della città equilibrato e propositivo"

Il deputato romagnolo Marco Di Maio e il coordinatore provinciale di Italia Viva, Tommaso Pirini, hanno incontrato il candidato sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli.

Il deputato romagnolo Marco Di Maio e il coordinatore provinciale di Italia Viva, Tommaso Pirini, hanno incontrato il candidato sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli. Un confronto ad ampio spettro sulle dinamiche del territorio, anche in rapporto con i comuni limitrofi, che il sindaco ha discusso e condiviso con i rappresentanti di IV, tra cui anche l’architetto Gabriele Borghetti.

"Italia Viva appoggia dunque la ricandidatura di Matteo Gozzoli, alla luce dell’ottimo lavoro svolto in questi cinque anni a Cesenatico, e della sua volontà di continuare l’amministrazione della città con impegno e ascolto delle diverse esigenze dei cittadini, uniformandole nell’idea di una città aperta e accogliente tutto l’anno".

“I progetti realizzati durante la corrente sindacatura, come il Waterfront Città delle Colonie di Ponente, e quelli messi in campo per i prossimi anni, sono il risultato concreto che deve confermare la fiducia degli elettori - affermano il coordinatore Tommaso Pirini e il deputato Marco Di Maio - per continuare un governo della città equilibrato e propositivo, per il bene della città e dell’intera provincia romagnola. Abbiamo confermato la nostra disponibilità a collaborare, come fatto in questi anni, per rafforzare l’attenzione sulla città e sulle sue esigenze da parte degli enti regionali e governativi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Italia Viva sostiene Matteo Gozzoli: "Governo della città equilibrato e propositivo"

CesenaToday è in caricamento