rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Cesenatico

Elezioni, il tour di Fratelli d'Italia fa tappa a Cesenatico con Buoguerrieri e Farolfi: "Tentano di demonizzarci"

“La sinistra trascorre giornate tentando di demonizzare Fdi o a dare lezioni su come dovrebbe essere la destra. Dei loro patentini di presentabilità non sappiamo che farcene"

Prosegue a Cesenatico il tour di presentazione dei candidati territoriali di Fratelli d'Italia alle elezioni politiche del 25 settembre. Lunedì prossimo (5 settembre) alle 19 all'Hotel Miramare (Viale Carducci, 2) appuntamento con Alice Buonguerrieri, unica candidata romagnola alla Camera dei Deputati per Fratelli d'Italia, e con Marta Farolfi, candidata al Senato della Repubblica. "Un momento di confronto con gli elettori in vista dell'appuntamento con le urne: programma, idee ed energie per difendere la Nazione e dare agli italiani finalmente un governo rappresentativo della volontà popolare". 

“La sinistra trascorre giornate tentando di demonizzare Fdi o a dare lezioni su come dovrebbe essere la destra. Dei loro patentini di presentabilità non sappiamo che farcene – sottolinea Alice Buonguerrieri - e preferiamo stare sul territorio, confrontarci con i cittadini e lavorare per difendere e risollevare l'Italia: abbiamo un programma di governo che può segnare una svolta per il nostro Paese e possiamo lasciarci alle spalle le scelte scellerate della sinistra e del Movimento 5 Stelle”.

“Ho accolto con grande entusiasmo l'invito della nostra candidata Alice Buonguerrieri, che mi ha chiesto di moderare questa presentazione – interviene Sebastiano Padovan, coordinatore comunale di Fratelli d'Italia per Cesenatico - Sarà l'occasione per incontrare la cittadinanza e presentare il programma di Fratelli d'Italia. I temi territoriali su cui lavoriamo da tempo, legati alla sicurezza, alle infrastrutture e alla sfera economica, potranno avere un importante rimando sia alla Camera dei Deputati che al Senato della Repubblica. In qualità di coordinatore comunale mi sento in dovere di ringraziare tutti coloro che stanno rendendo possibile questa campagna elettorale: i tesserati, i militanti, i tanti giovani che si stanno avvicinando al partito. Altrettanto prezioso è il lavoro svolto dalla dirigenza provinciale del partito, sempre puntuale sul piano logistico e comunicativo”.

Alice Buonguerrieri è candidata alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Ravenna in rappresentanza di tutta la coalizione di centrodestra e per Fratelli d'Italia. nel collegio plurinominale della Camera "03" che comprende Forlì-Cesena, Ferrara, Rimini e Ravenna. Marta Farolfi è candidata al Senato della Repubblica nel collegio uninominale di Rimini e Forlì-Cesena in rappresentanza del centrodestra e nel collegio plurinominale Ravenna-Ferrara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il tour di Fratelli d'Italia fa tappa a Cesenatico con Buoguerrieri e Farolfi: "Tentano di demonizzarci"

CesenaToday è in caricamento