Elezioni, il presidente Bonaccini con Bulbi (Pd) per parlare di emergenza energetica, lavoro, imprese
Il Presidente della Regione Stefano Bonaccini con Massimo Bulbi a Savignano sul Rubicone per parlare di emergenza energetica, lavoro, imprese e investimenti
Il Presidente della Regione Stefano Bonaccini con Massimo Bulbi a Savignano sul Rubicone per parlare di emergenza energetica, lavoro, imprese e investimenti. Appuntamento martedì alla golena del fiume Rubicone alle ore 21. Valorizzazione del territorio, dalle piccole realtà alle città, ambiente e sostenibilità, emergenza energetica, innovazione e investimenti per le imprese, lavoro, con un’attenzione particolare al modello emiliano-romagnolo del Patto per il Lavoro e il Clima, e diritti per avere una società sempre più giusta: questi alcuni degli argomenti che verranno affrontati martedì sera alle ore 21 a Savignano sul Rubicone, alla golena del fiume Rubicone (altezza via Togliatti) e in caso di pioggia presso la Sala Allende (Corso Vendemini, 18) dal Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e Massimo Bulbi, candidato Pd alla Camera dei deputati nel collegio uninominale di Forlì-Cesena.
"In linea con l’attività che ha sempre svolto Massimo Bulbi come amministratore pubblico, ovvero quella di occuparsi non solo delle esigenze dei centri più grandi ma anche dei comuni meno popolosi, prosegue la sua campagna elettorale portando il presidente della Regione in un luogo strategico per la Romagna: Savignano sul Rubicone. Un’area ricca di storia, di cultura e anche di potenzialità enormi per il suo ruolo di raccordo tra la provincia di Forlì-Cesena e Rimini", spiega una nota di Bulbi.