Elezioni, il Movimento 5 Stelle continua i suoi incontri con i cittadini

Continua la serie di iniziative d’incontro tra i cittadini di Cesena e i portavoce a 5 stelle. Sabato prossimo 26 Aprile ore 18:00 il M5S di Cesena organizza una “Agorà” nella splendida cornice di Piazza Almerici.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Continua la serie di iniziative d’incontro tra i cittadini di Cesena e i portavoce a 5 stelle. Sabato prossimo 26 Aprile ore 18:00 il M5S di Cesena organizza una “Agorà” nella splendida cornice di Piazza Almerici. All’evento parteciperà il Parlamentare pugliese Giuseppe D’Ambrosio, Presidente della Giunta delle Elezioni e membro della prima commissione Affari Costituzionali, Massimo Bugani, Consigliere Comunale di Bologna e Natascia Guiduzzi, Candidato sindaco al Comune di Cesena.

L’incontro con i cittadini verterà su tematiche europee, nazionali e locali allo scopo d’informare i cittadini sulla reale situazione politica che coinvolge il nostro Paese. Siamo certi che non mancheranno gli spunti di riflessione sulla nuova legge elettorale, l’unione dei comuni, la gestione dei rifiuti da parte di Hera e sulle società partecipate. Ampio sarà lo spazio dedicato ai cittadini che potranno intervenire e porre domande direttamente ai loro portavoce in Parlamento e nei Consigli Comunali.

Movimento 5 Stelle Cesena

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento