rotate-mobile
Politica

Elezioni, il Comitato Mille Papaveri Rossi con Potere al Popolo: "Siamo anti-capitalisti"

Il comitato appoggia Potere al Popolo alle elezioni amministrative. Sabato la raccolta delle firme

Il Comitato Mille Papaveri Rossi si presenta anzi si ri-presenta: "Con Potere al Popolo collaboriamo attivamente contribuendo alla formazione della lista e alla raccolta firme. Un impegno che ci vedrà anche questo sabato impegnati sotto il loggiato del Comune dalle 9:30 alle 13:30 qui a Cesena".

"Siamo  compagne e compagni che hanno scelto di camminare in uno stesso percorso,  con  in comune: la voglia e la necessità di lavorare tutti insieme, rilanciare attività e idee politiche e utili per il nostro territorio, di mantenerlo  solidale e resistente. Siamo anticapitalisti, perché siamo contro lo sfruttamento, siamo contro l'aver trasformato le persone, in "risorse umane" trasformandoci a mero materiale mercificabile".
 "Siamo antifascisti,  e crediamo che ogni forma di fascismo vecchio o nuovo, sia una forma di difesa di interessi di pochi contro la libertà di tutti, agita attraverso odio e discriminazioni di ogni grado e forma".

"Appoggiamo fortemente Potere al Popolo,  di cui pure facciamo parte. Appoggiamo fortemente la tutela del territorio, condividiamo  le lotte dei denominati gilets jaunes  Siamo al fianco alla lotta sull'autodeterminazio del Venezuel e di tutti i paesi assaltati da interessi economici esterni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il Comitato Mille Papaveri Rossi con Potere al Popolo: "Siamo anti-capitalisti"

CesenaToday è in caricamento