rotate-mobile
Politica Cesenatico

Elezioni, Gualmini (Pd): "Importante la conferma di Gozzoli e la vittoria di 2 nuove sindache in provincia"

"Registriamo una straordinaria vittoria del Pd e dei candidati di centro-sinistra. Il Partito  democratico torna da essere l’unico e vero baricentro di coalizioni larghe, conseguendo  vittorie importanti già al primo turno

“Voglio esprimere la mia grande soddisfazione per la tornata elettorale delle  amministrative in Romagna”. Lo afferma Elisabetta Gualmini, Europarlamentare  del Gruppo PD. 

"Registriamo una straordinaria vittoria del Pd e dei candidati di centro-sinistra. Il Partito  democratico torna da essere l’unico e vero baricentro di coalizioni larghe, conseguendo  vittorie importanti già al primo turno.  Molto importante poi la netta riconferma di Matteo Gozzoli a Sindaco di Cesenatico,  con oltre il 60% dei consensi, e di 2 nuove Sindache nella Provincia di Forlì – Gessica  Allegni a Bertinoro e Tania Bocchini a Sogliano sul Rubicone, che hanno condotto una  grande campagna elettorale nelle coalizioni di centro-sinistra.  A tutti i Sindaci nuovi e confermati – conclude Gualmini – auguro buon lavoro,  invitandoli a lavorare insieme per le prossime sfide che ci attendono tra la Romagna e  l’Europa, con la consapevolezza di avere un importante carico di responsabilità e di  fiducia da parte delle persone che li hanno eletti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Gualmini (Pd): "Importante la conferma di Gozzoli e la vittoria di 2 nuove sindache in provincia"

CesenaToday è in caricamento