rotate-mobile
Politica Gambettola

Elezioni, "Cittadini per Gambettola": si lavora sul programma elettorale

La coalizione che sostiene la lista “Cittadini per Gambettola”, con Roberto Sanulli candidato sindaco, è impegnata nella stesura del programma in vista delle amministrative del 25 maggio prossimo

La coalizione che sostiene la lista “Cittadini per Gambettola”, con Roberto Sanulli candidato sindaco, è impegnata nella stesura del programma in vista delle amministrative del 25 maggio prossimo. “Un lavoro – afferma Sanulli – che sarà accompagnato da un confronto aperto con la tutta la comunità gambettolese. Come ho già avuto più volte modo di dichiarare, è mia intenzione condividere il programma prima di arrivare all’elaborazione finale e renderlo aperto al contributo di coloro che vorranno apportare spunti, idee, progetti".

"Per stimolare questa partecipazione abbiamo pensato di favorire il confronto più ampio possibile - aggiunge il candidato sindaco -. Da una parte, incontrare le associazioni del territorio alle quali presenteremo la bozza di programma dalla quale intendiamo partire; dall’altra, consentire anche ai singoli cittadini di far sentire la propria voce, per questo abbiamo attivato la pagina facebook cittadinipergambettola e l’indirizzo di posta elettronica del candidato sindaco roberto.sanulli@gmail.com, un vero e proprio filo diretto per raccogliere le proposte”.

“L’intento è quello di arrivare – continua Sanulli – ad elaborare un programma definitivo il più possibile condiviso. “Cittadini per Gambettola” è sì una lista sostenuta dai partiti che si riconoscono nel centro sinistra: ma, allo stesso tempo, è aperta a tutti i contributi che arriveranno dalla società civile, sia in termini di proposte che di persone, anche in vista della scelta delle candidature. Per questo il piano il confronto e il lavoro per il programma deve essere portato avanti in entrambe le direzioni”.

“Incontreremo – conclude Sanulli – le associazioni per ascoltare, discutere e condividere il programma sui diversi temi con questo calendario: giovedì alle ore 19 incontreremo le associazioni culturali; venerdì 4 aprile alle 15,00 le associazioni di categoria e lunedì 7 aprile alle 19 quelle sportive”. Tutti gli incontri si svolgeranno nella sede del comitato elettorale della lista “cittadini per Gambettola”, in corso Mazzini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, "Cittadini per Gambettola": si lavora sul programma elettorale

CesenaToday è in caricamento