Elezioni, "Cittadini per Gambettola": si lavora sul programma elettorale

La coalizione che sostiene la lista “Cittadini per Gambettola”, con Roberto Sanulli candidato sindaco, è impegnata nella stesura del programma in vista delle amministrative del 25 maggio prossimo

La coalizione che sostiene la lista “Cittadini per Gambettola”, con Roberto Sanulli candidato sindaco, è impegnata nella stesura del programma in vista delle amministrative del 25 maggio prossimo. “Un lavoro – afferma Sanulli – che sarà accompagnato da un confronto aperto con la tutta la comunità gambettolese. Come ho già avuto più volte modo di dichiarare, è mia intenzione condividere il programma prima di arrivare all’elaborazione finale e renderlo aperto al contributo di coloro che vorranno apportare spunti, idee, progetti".

"Per stimolare questa partecipazione abbiamo pensato di favorire il confronto più ampio possibile - aggiunge il candidato sindaco -. Da una parte, incontrare le associazioni del territorio alle quali presenteremo la bozza di programma dalla quale intendiamo partire; dall’altra, consentire anche ai singoli cittadini di far sentire la propria voce, per questo abbiamo attivato la pagina facebook cittadinipergambettola e l’indirizzo di posta elettronica del candidato sindaco roberto.sanulli@gmail.com, un vero e proprio filo diretto per raccogliere le proposte”.

“L’intento è quello di arrivare – continua Sanulli – ad elaborare un programma definitivo il più possibile condiviso. “Cittadini per Gambettola” è sì una lista sostenuta dai partiti che si riconoscono nel centro sinistra: ma, allo stesso tempo, è aperta a tutti i contributi che arriveranno dalla società civile, sia in termini di proposte che di persone, anche in vista della scelta delle candidature. Per questo il piano il confronto e il lavoro per il programma deve essere portato avanti in entrambe le direzioni”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Incontreremo – conclude Sanulli – le associazioni per ascoltare, discutere e condividere il programma sui diversi temi con questo calendario: giovedì alle ore 19 incontreremo le associazioni culturali; venerdì 4 aprile alle 15,00 le associazioni di categoria e lunedì 7 aprile alle 19 quelle sportive”. Tutti gli incontri si svolgeranno nella sede del comitato elettorale della lista “cittadini per Gambettola”, in corso Mazzini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata in città, azzecca la combinazione esatta: vince un milione con un euro

  • Governo al lavoro per un nuovo Dpcm, si pensa a coprifuoco e altri limiti per i locali

  • Ore di ansia per la famiglia, si moltiplicano gli appelli per una 17enne scomparsa

  • Tonina Pantani al Giro: "Si è celebrata solo la Nove Colli, sembra quasi che diamo fastidio"

  • Si lascia cadere nella notte dal Ponte vecchio: recuperato il cadavere nel Savio

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento