rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Elezioni, Fabbri (Cesena in Comune) si presenta alla città: "Programma serio e pragmatico"

Il candidato sindaco presenta ufficialmente la sua candidatura: "Mi batto per un risveglio di cittadini attivi"

Mercoledì  alle ore 20.45  nella sala pubblica di Piazza Anna Magnani  a Cesena verrà presentata ufficialmente la candidatura a sindaco di Davide Fabbri, oltre alla candidatura di 24 cittadine e cittadini al Consiglio comunale.

Sarà quindi svelato alla città il progetto di aggregazione culturale-politica della Lista civica "Cesena in Comune", progetto ispirato a criteri di sostenibilità ambientale, equità sociale, partecipazione democratica, tutela dei beni comuni, contrasto ai centri di potere e agli interessi trasversali della città.

"La nostra Lista civica è formata da persone che desiderano portare il respiro della "società civile" nelle rappresentanze e nei luoghi della decisione, superando i limiti dell'attuale sistema partitico, bloccato, con una visione civica, ecologista, nonviolenta, democratica e sociale. Con coraggio, impegno e passione. Mi ritengo un uomo libero e intransigente, sfacciato e diretto, che ha sempre detto e scritto quello che pensava".

Prosegue ancora Fabbri: "Per la passione e per l'impegno politico-sociale, si combatte, si affrontano i rischi e le difficoltà, senza mai risparmiarsi. Mi batto per un risveglio di cittadini attivi. Proponiamo un programma politico serio e pragmatico in azioni concrete. La missione della politica deve essere il servizio verso la comunità, attraverso l'ascolto, il confronto, la condivisione, la partecipazione".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Fabbri (Cesena in Comune) si presenta alla città: "Programma serio e pragmatico"

CesenaToday è in caricamento