rotate-mobile
Politica Cesenatico

Elezioni Europee, il Movimento 5 Stelle organizza una serata al Museo della Marineria

Il MoVimento 5 Stelle di Cesenatico organizza per martedì sera (ore 20,45) una serata di approfondimento sulle prossime elezioni Europee al Museo della Marineria dalle ore 20.45, durante la quale presenterà i candidati penta stellati romagnoli

Il MoVimento 5 Stelle di Cesenatico organizza per martedì sera (ore 20,45) una serata di approfondimento sulle prossime elezioni Europee al Museo della Marineria dalle ore 20.45, durante la quale presenterà i candidati penta stellati romagnoli." Il 25 maggio - esordisce il consigliere comunale Alberto Papperini - si avvicina, per tale motivo abbiamo pensato di incontrare i cittadini in una serata pubblica per aprire un dibattito su questo importante evento, sulle proposte da portare in Europa e riguardo a temi che stanno avendo ripercussioni dirette sul nostro sistema Paese, come per esempio la salvaguardia del mare Adriatico o la direttiva Bolkenstein che sta mettendo in grossa difficoltà le imprese balneari con tutto l’indotto turistico. Inoltre saranno presentati i 7 punti del programma del MoVimento 5 Stelle".

"Incontreremo - annuncia il candidato riminese, Marco Affronte, il candidato reggiano Alessandro Marmiroli  e la candidata cesenate, Anna Rossi. Marco Affronte è un biologo marino di 49 anni e attualmente si occupa di divulgazione scientifica. Lavora e ha lavorato per quasi 20 sulle tematiche della conservazione dell'ambiente e della tutela del mare, in particolare dell'Adriatico. Alessandro Marmiroli è un ricercatore laureato in economia e politiche pubbliche; cooperatore internazionale in Equador e collaboratore presso uno studio di urbanistica. Anna Rossi è Docente di Business English e Ricercatrice Universitaria; Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere Inglese-Tedesco-Francese; Master di 1° livello in Management e Responsabilità Sociale d'Impresa. La serata è aperta al pubblico e in diretta streaming su www.cesenatico5stelle.it".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Europee, il Movimento 5 Stelle organizza una serata al Museo della Marineria

CesenaToday è in caricamento