menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni, Confesercenti organizza un faccia a faccia tra i candidati

“Il 4 marzo – commenta Cesare Soldati, presidente della Confesercenti Cesenate - si terranno le elezioni politiche che decideranno chi governerà il Paese"

Giovedì, dalle ore 16,30 alle ore 18,30, al “Caffè Bistrot Barriera Cavour”, a Cesena, Corso Sozzi, 82 si terrà un confronto tra candidati al Parlamento delle prossime elezioni politiche. Parteciperanno all’incontro (in ordine alfabetico) Sergio Culiersi, candidato per il Movimento 5 Stelle; Fabrizio Landi, candidato per il Partito Democratico; Simona Vietina, candidata per Forza Italia-centrodestra; Giuseppe Zuccatelli, candidato per Liberi e Uguali. Il dibattito sarà moderato da Emanuele Chesi, capocronista di Cesena de “Il Resto del Carlino”.

“Il 4 marzo – commenta Cesare Soldati, presidente della Confesercenti Cesenate - si terranno le elezioni politiche che decideranno chi governerà il Paese. La Confesercenti Cesenate è interessata a conoscere, confrontarsi e avanzare richieste ai candidati al parlamento del territorio, chiamati a rappresentare la nostra comunità nei prossimi anni. Le nostre sollecitazioni saranno riferite alle difficoltà del commercio tradizionale e alle misure a sostegno del settore; al carico fiscale che grava sulle imprese; alla web tax; all’economia sommersa e all’abusivismo commerciale; alla sicurezza; all’importanza del turismo nel nostro territorio”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento