rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Elezioni, Confartigianato avvia i confronti con i candidati parlamentari

"Fari puntati più sul metodo, che sul merito - viene evidenziato -. Il metodo per istituire un legame proficuo tra parlamentari e territorio"

Confronti inediti, fuori dalle vecchie liturgie delle campagne elettorali con lo scambio dei rispettivi elenchi delle promesse e delle richieste. Confartigianato Federimpresa Cesena ha incontrato Fabrizio Landi, candidato del Pd al Collegio Uninominale Romagna. Seguiranno altri incontri con candidati che ne hanno fatto richiesta. Il Gruppo di Presidenza (Stefano Ruffilli, Marcello Grassi e Lorenza Fantozzi), il segretario Stefano Bernacci e il vicesegretario Giampiero Placuzzi hanno consegnato le proposte di Confartigianato per i candidati alle elezioni politiche con titolo “Per tornare a crescere”.

"Fari puntati più sul metodo, che sul merito - viene evidenziato -. Il metodo per istituire un legame proficuo tra parlamentari e territorio. I dirigenti hanno rimarcato che i parlamentari locali debbono avere un rapporto organico con il territorio, come non sempre è avvenuto in passato. Oltre alla lobbing web con cui Confartigianato nazionale tiene informati i parlamentari di istanze e richieste di emendamenti, Confartigianato Cesena ha rinnovato la propria piena disponibilità a intessere un rapporto costante e duraturo con i parlamentari in rappresentanza delle imprese associate, quelle piccole imprese che costituiscono il 98% del tessuto produttivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Confartigianato avvia i confronti con i candidati parlamentari

CesenaToday è in caricamento