menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sviluppo ed economia, confronto della Uil tra i 4 candidati di Cesenatico

Le Elezioni Amministrative del prossimo 5 giugno si avvicinano e si moltiplicano i confronti diretti tra i candidati sindaci

Le Elezioni Amministrative del prossimo 5 giugno si avvicinano e si moltiplicano i confronti diretti tra i candidati sindaci. Per questo la UIL di Cesena ha organizzato un incontro con i candidati di Cesenatico sui temi dello sviluppo, integrazione e “Fare amministrativo partecipato” quale obbiettivo di una politica a misura di cittadino.

Scrive in una nota la Uil: “Riteniamo infatti che le elezioni Amministrative debbano essere una occasione per un confronto che, partendo dalla visione programmatica dei singoli candidati sindaco, valorizzi una partecipazione vera e diffusa, attraverso quel confronto da troppo tempo messo in disparte nel nome di una autoreferenzialità poco produttiva. Per questa ragione l’iniziativa che abbiamo programmato a Cesenatico, ha un significato in termini di metodo e di merito, valido per l’intero territorio”.

Il confronto si terrà martedì sera a partire dalle ore 20.30 presso il Museo della Marineria di Cesenatico in Via Armellini 18. Introduce Marcello Borghetti, segretario Uil di Cesena, mentre le conclusioni sono affidate a Giuliano Zignani, segretario Uil Emilia-Romagna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento