rotate-mobile
Politica

Elezioni, Cesena Siamo Noi: "Ci sentiamo pronti per vincere"

E' quanto afferma in una nota Cesena Siamo Noi, che non lesina critiche al Partito Democratico

Se cinque anni fa l'obiettivo era entrare in Consiglio Comunale, oggi ci sentiamo pronti a vincere queste elezioni". E' quanto afferma in una nota Cesena Siamo Noi, che non lesina critiche al Partito Democratico. "Nutriamo scarsa fiducia in questo Partito Democratico che non esprime idee, in netto ritardo sulle proposte programmatiche per il futuro di Cesena".

"Siamo preoccupati perché il Pd ripropone gli stessi assessori della Giunta attuale (Castorri e Zammarchi) e la scarsa presenza nei territori e nei Quartieri: infine la guida del progetto è affidata al figlio politico del sindaco uscente Paolo Lucchi - aggiunge Cesena Siamo Noi -. Il Pd ed il candidato Enzo Lattuca sono nell'impossibiltà di essere discontinui nei rapporti non risolvibili tra affari e politica, tanto che anche il candidato della Lega non li risolverà, anzi potrebbe essere tranquillamente un candidato del Pd attuale2.

"Ciò che è stato proposto sin ora è un Lucchi-tris e non possiamo accettarlo: Cesena Siamo Noi lavora per un progetto alternativo con valori di alta democrazia che veda il cittadino partecipe delle decisioni e coinvolto in una comunità non come “cliente” ma da protagonista", conclude la nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Cesena Siamo Noi: "Ci sentiamo pronti per vincere"

CesenaToday è in caricamento