Ufficiale la lista di Progetto Liberale, ecco tutti i nomi con Angeli e Vandelli

Progetto Liberale Cesena ha presentato ufficialmente la lsta completa dei 24 candidati che si presenteranno alle amministrative del maggio prossimo in alleanza con i Liberaldemocratici per Cesena

Progetto Liberale Cesena ha presentato ufficialmente la lsta completa dei 24 candidati che si presenteranno alle amministrative del maggio prossimo in alleanza con i Liberaldemocratici per Cesena. Il candidato sindaco di questa alleanza è Luigi Di Placido ed in particolare la lista promossa da Stefano Angeli e Ugo Vandelli sarà così composta: Stefano Angeli, Ugo Vandelli, Elisa Petroni.

E quindi: Massimo Bagnoli, Alessandro Minardi, Barbara Amaduzzi, Margherita Carla Maria Grossi, Aissatu Faye, Marco Montesi, Roberta Faucera, Massimo Baldini, Piero Delvecchio, Simona Suzzi, Marco Biassoni, Giuseppe D’Ursi, Mirko Collina, Davide Zecchini, Simona Ceccaroni, Sara Sperandio, Marco Delvecchio, Marcello Buratti, Raffaele Coppola, Vezia Biscontri, Andrea Marianelli

Nel corso della presentazione alcuni dei candidati presenti hanno sottolineato gli argomenti di loro specifico interesse, come ad esempio Margherita Grossi, manager del settore turistico, che ha ricordato la battaglia fatta dal gruppo contro la tassa di soggiorno. Elisa Petroni ha ricordato la necessità di combattere l’eccessiva burocrazia che opprime le attività produttive. Barbara Amaduzzi, musicista, ha ricordato come la città manchi di spazi adeguati per la lirica da quando i locali del palazzo del Ridotto, all’interno del Bonci, sono impropriamente dedicati ad ospitare gli uffici dell’urbanistica. Ugo Vandelli ha ricordato l’impegno della lista sul versante sicurezza. Massimo Baldini ha ribadito la necessità di valorizzare Cesena come città del turismo e della cultura. Anche Alessandro Minardi ha fatto cenno alla necessità di valorizzare meglio ricchezze storiche e architettoniche come la Rocca malatestiana.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ci sono nella lista anche molti esordienti come Aissatu Faye, da 9 anni residente a Cesena, ed interessata alla lista dai programmi pubblicati in rete. La lista ha infatti già cominciato a pubblicare alcuni punti sintetici del proprio programma sulla sua pagina Facebook e sul suo sito, tenendo gli argomenti aperti a contributi dei sostenitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra sfida il Dpcm: "Resto aperto, i clienti sono venuti ai corsi come un normale lunedì"

  • Coronavirus, stabile la curva dei contagi. Cinque i positivi nelle scuole

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • La Polizia chiude e multa la palestra 'disobbediente'. "Ho ricevuto anche minacce di morte"

  • Coronavirus, impennata di contagi nelle ultime 24 ore: la provincia tocca quota 100

  • "Qui si cena anche, la stanza la offro io", il ristoratore cesenate 'aggira' il Dpcm

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento