rotate-mobile
Politica

Elezioni, inizia il tour di Lucchi: "Nessuna differenza tra centro e il resto della città"

Lucchi come prima meta dopo la piazza del Popolo ha scelto di incontrare la gente in periferia, ossia a Pievesestina. Una location scelta non a caso

Dopo la breve puntata di sabato in centro storico, ossia in piazza del Popolo in occasione del mercato ambulante, è iniziata martedì per Paolo Lucchi, candidato del centrosinistra (ossia PD, SEL, PRC,  la lista civica “Semplicemente Cesena”, e la lista unitaria che raccoglie PSI e Scelta Civica) alle prossime amministrative, la marcia degli incontri tra la gente che terminerà soltanto con l’appuntamento elettorale.
Lucchi porterà i volantini che illustrano la sintesi del programma del cartello elettorale di cui è candidato sindaco nelle piazze, davanti ai centri commerciali, nei punti chiave dell’incontro fra la gente, nelle buche delle lettere della case e sarà disponibile al colloquio con chiunque vorrà ragguagli o avrà suggerimenti e idee.

Lucchi come prima meta dopo la piazza del Popolo ha scelto di incontrare la gente in periferia, ossia a Pievesestina. Una location scelta  non a caso. “L’attenzione sulla città - commenta, infatti, Paolo Lucchi -  non è inferiore o più concentrata a seconda che si tratti di periferia e centro. Cesena è una realtà unica ed unita anche se, comprensibilmente, evidenzia problematiche diverse a seconda dei quartieri. In questi anni, così come ci prepariamo a fare per quelli che verranno, abbiamo dedicato il medesimo impegno a tutte le aree della nostra città”.

Martedì Lucchi ha incontrato le gente alla mensa di Pievesestina, poi, insieme ad alcuni collaboratori, ha lasciato i volantini con il proprio programma nelle buche delle lettere di tutte le case della frazione. Quindi è stato davanti agli ingressi di un supermercato a Martorano e a Ronta.  Come è già capitato in altre occasioni simili i cesenati hanno colto l’opportunità per dire la loro al sindaco uscente che ripropone la propria candidatura al governo della città per i prossimi cinque anni. Lo stato delle strade, la sicurezza troppo spesso minacciata da furti ed episodi di delinquenza, il problema del lavoro hanno rappresentato gli argomenti su cui si è concentrata l’attenzione della gente.

Mercoledì si è svolto un pranzo con volantinaggio a Calisese, Bulgarnò e Madonna dell’Ulivo. Taèèa quindi al supermercato A&O di Calisese. Giovedì, invece, dalla prima mattinata (8,30) volantinaggio al mercato di Borello, poi  pranzo e passaggio casa per casa a Tessello,  casa per casa a San Carlo, alle 16 volantinaggio A&O San Vittore e, alle 17 volantinaggio Economy via Romea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, inizia il tour di Lucchi: "Nessuna differenza tra centro e il resto della città"

CesenaToday è in caricamento