rotate-mobile
Politica

Elezioni, il programma dei comizi finali per gli ultimi indecisi

Ultimo giorno di campagna elettorale per le elezioni amministrative a Cesena. La corsa è a convincere gli ultimi indecisi. Tutte le liste stanno programmando le "feste finali" con l'ultimo comizio

Ultimo giorno di campagna elettorale per le elezioni amministrative a Cesena. La corsa è a convincere gli ultimi indecisi. Tutte le liste stanno programmando le “feste finali” con l'ultimo comizio, prima della giornata di silenzio elettorale di sabato. Ecco alcuni appuntamenti:

ZOFFOLI (CENTRO-DESTRA). La festa di fine campagna elettorale si tiene venerdì sera in Piazza Almerici. A partire dalle 20.45 musica e animazione per tutti. Saranno presenti il candidato sindaco della coalizione "Liberare Ceena", Gilberto Zoffoli, e tutti i candidati delle quattro liste che lo sostengono. Alla fine buffet.

DI PLACIDO (LIBDEM – PROGETTO LIBERALE): Il candidato sindaco dei Liberaldemocratici per Cesena, Luigi Di Placido, chiude la campagna elettorale con una festa nella cornice dei Giardini Pubblici. L'appuntamento è in programma alle 21 di venerdì. Saranno presenti anche i candidati delle liste, tra i quali quelli di Progetto Liberale Cesena. Durante la serata si esibiranno i Dynamic Duo.

SEL. Venerdì, alle ore 21, al Foro Annonario, Sinistra Ecologia e Libertà chiude la sua campagna elettorale con Gennaro Migliore, capogruppo alla Camera dei deputati. Nel corso della serata musica ed un brindisi. Sinistra Ecologia e Libertà, evidenziano dal partitO, "ha messo al centro della sua campagna elettorale l'agricoltura, un settore strategico, per Cesena, che oggi va rinnovato all'insegna della ricerca, di una sempre migliore qualità dei prodotti, dell'attenzione all'ambiente, e anche di più efficaci strategie distributive. Ripensare e rigenerare l'antico è la via maestra per cercare risposte alla crisi e alla disoccupazione giovanile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il programma dei comizi finali per gli ultimi indecisi

CesenaToday è in caricamento