rotate-mobile
Politica

Elezioni, Bulbi a Pasini: "Non accetto 'lezioni' sull'agricoltura. Ho incontrato tutte le associazioni"

"Personalmente non sono abituato a fare promesse elettorali e tanto meno a proclamare interesse verso i corpi intermedi solamente durante la campagna elettorale"

Massimo Bulbi (Pd) replica a Pasini (M5s) sul tema dell'agricoltura nell'ambito del dibattito verso le elezioni politiche del 25 settembre. "Prendo atto della “lezione” che il candidato del M5S prova a darmi sull’agricoltura - scrive Bulbi - e noto questa sua continua ricerca di visibilità, senza però portare alcun contributo di idee e proposte al dibattito pubblico".

Prosegue Bulbi : "Personalmente non sono abituato a fare promesse elettorali e tanto meno a proclamare interesse verso i corpi intermedi solamente durante la campagna elettorale. La mia storia, Caro candidato, parla da sola: ho sempre lavorato e creduto nel rapporto costante e collaborativo con chi rappresenta le categorie economiche, i lavoratori e il volontariato. Ritenendo questi capaci di portare a conoscenza dei rappresentanti istituzionali le criticità e i problemi che toccano i settori da loro rappresentati, con l’obiettivo di risolverli a beneficio di tutta la comunità. Riguardo all’agricoltura, anche in questa campagna elettorale, ho incontrato tutte le associazioni, comprese quelle agricole, per confrontarmi sui vari temi. Confronto che porterò avanti, senza alcun dubbio, anche dopo il 25 settembre. Vediamo se anche gli altri candidati faranno lo stesso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Bulbi a Pasini: "Non accetto 'lezioni' sull'agricoltura. Ho incontrato tutte le associazioni"

CesenaToday è in caricamento