Elezioni, Bonaccini torna a Cesenatico per sostenere la campagna elettorale di Matteo Gozzoli
"La campagna elettorale che abbiamo deciso di portare avanti è improntata su Cesenatico e per Cesenatico: abbiamo lavorato tanto al programma, studiato da mesi con idee e proposte concrete"
Stefano Bonaccini torna a Cesenatico e lo fa per sostenere la campagna elettorale di Matteo Gozzoli. In vista delle elezioni del 3 e 4 ottobre 2021, l’appuntamento con il Presidente della Regione Emilia-Romagna è fissato per la serata di martedì 28 settembre in Piazza Fiorentini, dietro la Pescheria. Il suo intervento è previsto per le ore 21, dalle 19.30 musica con Mugo Master Love, aperitivo e spazio ai rappresentati delle liste che sostengono la candidatura di Matteo Gozzoli.
"La campagna elettorale che abbiamo deciso di portare avanti è improntata su Cesenatico e per Cesenatico: abbiamo lavorato tanto al programma, studiato da mesi con idee e proposte concrete. Per questo ci siamo tenuti lontani da tanti temi nazionali e anche dai leader che passano qua, si fanno vedere un’ora e poi non tornano più. Sarà bello invece avere Stefano Bonaccini, perché è un punto di riferimento politico di alto profilo ma allo stesso tempo conosce e cura il nostro territorio ed è di casa nella nostra città. Ci tiene a essere con noi e credo sarà una grande occasione di festa per la città", le parole del Sindaco Matteo Gozzoli.