rotate-mobile
Politica Bagno di Romagna

Bagno, Facciani (Lega) contro il sindaco Spignoli: "Sprint finale per salvare il salvabile"

Gianni Facciani, segretario leghista della Valle del Savio e candidato nella lista "Unica alternativa David Camagni", attacca il sindaco uscente Lorenzo Spignoli

"Mancano poche ore alla scadenza elettorale di questa domenica e il sindaco Spignoli tira a lustro il paese rattoppando qua e la tratti di strada, marciapiedi, messa in sicurezza della palestra comunale e chi più ne ha più ne metta. Tutto fa brodo per fare bella figura e infinocchiare i nostri cittadini a due giornate dal voto". Queste le parole di Gianni Facciani, segretario leghista della Valle del Savio e candidato nella lista "Unica alternativa David Camagni".

Facciani evidenzia i "rattoppi dell'ultima ora promossi dal primo cittadino uscente Lorenzo Spignoli, latitante in tutti questi anni di amministrazione nonostante le urgenze e gli interventi di riqualificazione di stabili e strade del nostro Comune siano da sempre sotto gli occhi di tutti. Parliamo infatti dei soliti lavori di facciata che le amministrazioni di sinistra si prodigano ad ultimare all'ultimo minuto dopo decenni di mal governo del territorio e disinteresse nei confronti dei nostri cittadini."

"E' necessario intraprendere un percorso di cambiamento, perché i nostri cittadini meritano attenzione 365 giorni l'anno e non solamente a ridosso delle elezioni amministrative - conclude Facciani -. Per questo motivo invito la popolazione di Bagno di Romagna a votare la lista civica Unica Alternativa David Camagni Sindaco, per dare una svolta al nostro Comune".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno, Facciani (Lega) contro il sindaco Spignoli: "Sprint finale per salvare il salvabile"

CesenaToday è in caricamento