rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni amministrative, anche Elisabetta Gardini a sostegno di Gilberto Zoffoli

All’incontro degli Agricoltori organizzato dalla coalizione che sostiene Gilberto Zoffoli, interverrà anche l’On. Elisabetta Gardini, candidata alle elezioni europee.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

All’incontro degli Agricoltori organizzato dalla coalizione che sostiene Gilberto Zoffoli, interverrà anche l’On. Elisabetta Gardini, candidata alle elezioni europee. L’agricoltura rappresenta per il territorio cesenate una delle principali risorse di sviluppo dell’economia.

All’iniziativa organizzata dalla coalizione che sostiene Gilberto Zoffoli a candidato Sindaco di Cesena, sostenuto anche da Forza Italia, interverrà anche l’On. Elisabetta Gardini, candidata alle Europee, proprio per ribadire questo incondizionato appoggio che deve giungere sia dalle amministrazioni locali e comunali e sia anche dal governo europeo.

Temi, quelli dell’agricoltura, preminenti; la produzione agricola come motore di sviluppo dell’economia locale, come mezzo di diffusione della nostra cultura e del made in Italy, come elemento di tutela del territorio. Prodotti tipici da valorizzare, ma anche comparti produttivi da sostenere, perché creano lavoro e sviluppano l’economia quella reale.

Cesena è da considerarsi una delle capitali dell’ortofrutticoltura internazionale. Non solo fragole e pesche, ma anche Macfruit e grandi filiere produttive a servizio dell’agricoltura.

Da Cesena Forza Italia rilancia questo grande e importante tema, trasversale in quanto non solo economico, ma anche culturale  e territoriale.

Prima dell’incontro, fissato alle ore 18 presso Parco Endas Via Violone di Gattolino n. 40 Martorano di Cesena, è prevista una conferenza con l’On. Elisabetta Gardini sui temi agricoli.

Lina Amormino-Presidente Forza Italia Forli/Cesena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative, anche Elisabetta Gardini a sostegno di Gilberto Zoffoli

CesenaToday è in caricamento