rotate-mobile
Politica Verghereto

Elezioni a Verghereto, il Popolo della Famiglia incontra Enrico Salvi: "Piena sintonia"

"Abbiamo rilevato una piena sintonia sui temi che ci stanno a cuore, a partire dalla valorizzazione della famiglia come base fondamentale della società"

Venerdì mattina una delegazione del Popolo della Famiglia, capitanata da Mirko De Carli, coordinatore per l'Alta Italia, insieme ai referenti del Circolo di Forlì Francesco Farolfi e Carla Lodi, ha incontrato il candidato SIndaco di Verghereto, Enrico Salvi, attualmente a capo dell'Amministrazione comunale.

"Abbiamo rilevato una piena sintonia sui temi che ci stanno a cuore, a partire dalla valorizzazione della famiglia come base fondamentale della società" afferma Mirko De Carli. "Nell'incontro si è sottolineata l'importanza di investire, nei prossimi cinque anni di governo,  in politiche a sostegno della famiglia, della persona e delle piccole attività economiche a conduzione familiare. In particolare ci siamo dati appuntamento, dopo l'auspicata riconferma dell'amministrazione in carica, per affrontare due temi caldi, che stanno a cuore sia al sindaco, sia al PDF: lo spopolamento della dorsale appenninica ed il mantenimento dei servizi di prossimità per famiglie e imprese, argomenti sui quali si è notata poca attenzione da parte delle amministrazioni di sinistra in Regione. Per questo" conclude De Carli "apriremo un tavolo di collaborazione per far sì che siano sempre garantiti i servizi di prossimità per i cittadini, con l'impegno a non perdere quel tessuto economico di micro imprese familiari che sono l'unica occasione per evitare lo spopolamento di questi territori belli ed importanti dell'Appennino Tosco Romagnolo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Verghereto, il Popolo della Famiglia incontra Enrico Salvi: "Piena sintonia"

CesenaToday è in caricamento