rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone

Elezioni a Savignano, Baldacci (lista civica Oltre): "Percorso ricco di soddisfazioni"

La festa inizierà a partire dalle 19 con aperitivo in musica e concerto dei Truffle dogs. Dopo l'incontro con il candidato sindaco e i componenti della lista Oltre, seguirà l'immancabile salsiccia piadina e sangiovese

"E' stato un percorso ricco di soddisfazioni", innanzi tutto perchè mi ha permesso di incontrare e conoscere tantissimi cittadini e associazioni. Mi ha dato consapevolezza dei loro problemi e spesso nuove idee per risolvere le molte criticità del nostro paese". Il candidato sindaco per Savignano della lista civica "Oltre", Rodolfo Baldacci, commenta così la fine della campagna elettorale, con epilogo venerdì con la festa di venerdì al parco Nenni.

"La cosa straordinaria è l'avventura vissuta con la squadra di candidati che hanno lavorato insieme a me è che ho imparato a conoscere  ed apprezzare quali persone preparate, competenti e professionali - continua Baldacci -. Ho già in mente quale sarà la mia squadra di governo e l'ho presentata ai cittadini nei vari incontri. E questo che mi distingue dai miei avversari: la nomina degli assessori non sarà legata a giochi di partito, favori elettorali in cambio di un voto al secondo turno, ma si fonderà solo sulla competenza, professionalità e specificità dei miei collaboratori". La festa inizierà a partire dalle 19 con aperitivo in musica e concerto dei Truffle dogs. Dopo l'incontro con il  candidato sindaco e i componenti della lista Oltre, seguirà l'immancabile salsiccia piadina e sangiovese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Savignano, Baldacci (lista civica Oltre): "Percorso ricco di soddisfazioni"

CesenaToday è in caricamento