rotate-mobile
Verso le elezioni / Sarsina

Elezioni a Sarsina, l'unica avversaria di Cangini sarà l'affluenza alle urne: "E' un sindaco di qualità"

"I risultati raggiunti e la grande passione espressa da Enrico Cangini porteranno a un'importante risposta dei sarsinati alle urne", interviene Alice Buonguerrieri, deputato di Fratelli d'Italia

Domenica (dalle 7 alle 23) e lunedì (dalle 7 alle 15) a Sarsina ci saranno le elezioni amministrative. Il sindaco Enrico Cangini, ricandidato alla guida della lista Sarsina Nostra, avrà un solo avversario: l'affluenza alle urne. “Ma noi siamo convinti che la qualità dell'azione amministrativa della Giunta uscente, la competenza dimostrata, i risultati raggiunti e la grande passione espressa da Enrico Cangini porteranno a un'importante risposta dei sarsinati alle urne - interviene Alice Buonguerrieri, deputato di Fratelli d'Italia e coordinatore provinciale del partito -. Se si supererà la soglia del 40% di votanti, il rischio commissariamento sarà scongiurato e Sarsina potrà assicurarsi altri 5 anni di ottima amministrazione. La lista Sarsina Nostra e il candidato sindaco Enrico Cangini possono contare sul pieno sostegno di Fratelli d'Italia e del Governo Meloni”.

La lista Sarsina Nostra è l'unica che si è presentata e, come ha detto la formazione che candida a primo cittadino, la democrazia va difesa ad ogni costo. “E noi siamo pienamente d'accordo - prosegue Buonguerrieri -. Non vogliamo nemmeno pensare all'ipotesi del commissariamento, che priverebbe il Comune di una gestione piena e costringerebbe Sarsina alla sola gestione ordinaria per un anno, rallentato le tante e rilevanti progettualità avviate dall'Amministrazione Cangini, un’Amministrazione che ha dato ascolto a tutti e avuto a cuore tutti i cittadini di Sarsina. Nelle ultime settimane la lista Sarsina Nostra ha svolto un grande lavoro, incontrando i sarsinati in un tour su tutto il territorio comunale, confrontandosi sul programma, sullo sviluppo economico, sociale e culturale del Comune. Dimostrando ancora una volta grande serietà e preparazione – conclude Alice Buonguerrieri – e l'affluenza alle urne confermerà il profondo legame tra il sindaco Enrico Cangini e i cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Sarsina, l'unica avversaria di Cangini sarà l'affluenza alle urne: "E' un sindaco di qualità"

CesenaToday è in caricamento