rotate-mobile
Politica San Mauro Pascoli

Elezioni a San Mauro, Confesercenti organizza un confronto tra Garbuglia e Rossi

I candidati di centrosinistra e centrodestra saranno sollecitati su vari temi tra cui "sicurezza, politiche urbanistiche, arredo urbano e difesa della spiaggia"

Il 26 maggio si terranno le elezioni amministrative anche a San Mauro Pascoli. La Confesercenti è interessata a conoscere, confrontarsi ed avanzare richieste ai candidati chiamati a rappresentare la comunità. Per questo ha convocato un incontro pubblico rivolto in particolare alle imprese commerciali, turistiche e dei servizi.

L'appuntamento è per lunedì 15 aprile alle ore 20,30 al Ristorante Poseidon a San Mauro Mare. in viale Pascoli. Parteciperanno Luciana Garbuglia (centrosinistra) e Nicola Rossi (centrodestra). L’incontro sarà introdotto dal Presidente della Confesercenti Cesenate Cesare Soldati, moderatore Barbara Pesaresi, responsabile Confesercenti Cesenate sedi del mare.

“Presenteremo le nostre valutazioni e proposte – afferma Giovanni Casadei, presidente  Confesercenti San Mauro a Mare – e chiederemo risposte precise e concrete. Per la nostra località turistica è fondamentale sapere quale prospettiva intravedono i candidati e quale sviluppo per la rete commerciale. Le politiche urbanistiche, l’arredo urbano, la difesa della spiaggia  saranno le prime questioni sollevate, poi il tema della sicurezza reale e percepita, gli esercizi di vicinato in forte difficoltà e l’imposizione locale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a San Mauro, Confesercenti organizza un confronto tra Garbuglia e Rossi

CesenaToday è in caricamento