rotate-mobile
Politica Roncofreddo

Elezioni a Roncofreddo, a sorpresa Luciana Garbuglia nella squadra di Sara Bartolini come assessora al bilancio

La sindaca, a fine mandato a San Mauro, ha accettato di mettere tutta la sua esperienza amministrativa e politica a disposizione della comunità di Roncofreddo.

La seconda tappa del tour elettorale di Sara Bartolini candidata Sindaco per la lista Semplicemente Roncofreddo di giovedì 16 maggio è stata ricca di sorprese a partire dalla presentazione dell’assessore esterno con delega al bilancio, Luciana Garbuglia. La Sindaca di San Mauro Pascoli, giunta al termine della sua legislatura, riconoscendo il lavoro e la tenacia con cui questa amministrazione ha affrontato gli ultimi 5 anni, ha accettato di mettere tutta la sua esperienza amministrativa e politica a disposizione della comunità di Roncofreddo.

La serata è iniziata con la presentazione dei candidati e del programma elettorale che vede come obiettivo primario la ricostruzione post-alluvione del territorio tenendo presenti le nuove esigenze date dal cambiamento climatico. Il programma poi tocca tutti i temi a cui l’amministrazione ha sempre dato attenzione e che vuole fortemente continuare a curare: famiglia, scuola, sociale. Altrettanto importanti i punti relativi a cultura, turismo e sostegno alle attività di ogni genere, partendo dall’agricoltura, passando dal commercio fino ad industria ed artigiani.

A conclusione della serata è stato presentato un breve video dove, tra diversi scorci del territorio, Sara Bartolini racconta in modo dinamico il programma elettorale. Uno strumento più immediato rispetto al programma cartaceo (che sarà comunque distribuito) visibile sulle pagine social del gruppo e inviato anche via WhatsApp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Roncofreddo, a sorpresa Luciana Garbuglia nella squadra di Sara Bartolini come assessora al bilancio

CesenaToday è in caricamento